offerte Vodafone
Offerte Vodafone da attivare fino al 22 luglio prossimo: Shake Limited Edition

Ci sono tante offerte Vodafone che è possibile attivare in questo periodo. In questi ultimi giorni di giugno e fino al 22 luglio prossimo, sarà possibile attivare la promozione Vodafone Shake Limited Edition, un’offerta dedicata ai nuovi clienti Vodafone Under 30 che offre tanti minuti e Giga ad un prezzo che non tocca nemmeno i 10 euro mensili.

Offerte Vodafone: i dettagli della promo dedicata agli Under 30

Nello specifico l’offerta Vodafone Shake Limited Edition si rinnova ogni quattro settimane al costo di 9 euro, e mette a disposizione degli utenti:

  • 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che quelli di rete mobile, senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta;
  • 100 SMS;
  • 5 Giga di traffico dati alla velocità della Rete 4G di Vodafone Italia.

Parliamo ora dei costi di attivazione della promo Shake Limited Edition. Come succede per molte altre offerte Vodafone, anche questa promozione prevede costi di attivazione alquanto irrisori. Per l’esattezza l’offerta prevede il pagamento di soli 3 euro una tantum (anziché 15 euro, purché la SIM rimanga attiva per almeno 24 mesi).

Cosa bisogna fare per attivare l’offerta Vodafone Shake Limited Edition? È necessario recarsi presso uno dei tanti Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa e richiedere l’attivazione dell’offerta tramite l’acquisto di una nuova SIM o tramite la portabilità del proprio numero. Come abbiamo già detto, questa offerta può essere attivata soltanto da coloro che hanno 30 anni o meno.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteOnePlus 5, problemi allo schermo per tantissimi utenti
Articolo successivoOukitel sconta tutti i suoi smartphone fino al 3 luglio