XiaoYi su Geekbuying

Geekbuying, in occasione dell’Yi Brand Day, ha deciso di mettere in offerta moltissimi prodotti della XiaoYi, società di proprietà della Xiaomi. I prodotti della suddetta compagnia sono principalmente action-cam e videocamere. Sicuramente questo genere di prodotti faranno la felicità di molti di voi visto che con le belle giornate si punta molto a fare degli ottimi video e delle foto all’aria aperta.

XiaoYi, nel corso del tempo ha migliorato sempre di più la qualità dei propri prodotti tanto da divenire uno dei brand più conosciuti in Cina. La qualità delle videocamere in unione con i prezzi competitivi hanno generato dei dispositivi molto richiesti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Yi Brand Day è già cominciato e finirà il 2 Luglio quando i prezzi saranno aumentati nuovamente. La lista completa degli sconti è disponibile direttamente sul sito di Geekbuying dove si potrà effettuare immediatamente l’acquisto per ricevere il prodotto a casa propria nel giro di pochi giorni.

Interessante tra gli sconti la XiaoYi Yi 4K+ che viene proposta a 290 euro. La action-cam in questione riesce a registrare con una risoluzione 4K ed ha una modalità slow-motion fino a 240fps. Sicuramente un’ottima action-cam che non ha nulla da invidiare alle dirette concorrenti. All’interno monta una CPU Ambarella H2 quad-core che grazie al sensore da 12MP Sony Exmor R IMX 377 riesce a registrare immagini nitide e senza blocchi. L’obbiettivo ha un angolo di visione di ben 155 gradi.

Ottima anche l’offerta della XiaoYi Yi Smart Dash Camera che consente di registrare tutto quello che accade mentre siamo alla guida. La Dash Camera ultimamente sono utilizzate moltissime dagli automobilisti visto che riescono a riprendere qualsiasi cosa mentre siamo in auto e le immagini possono essere utilizzate in caso di incidente. La XiaoYi monta anche ADAS che consente di riconoscere in tempo reale una possibile collisione o il superamento delle linee di corsia. Viene proposta a soli 59,99 euro fino al 2 Luglio 2017.

 

Interessante anche la sezione dedicata alle IP Camera dove si può trovare una soluzione di videocamere di sorveglianza in grado di registrare qualsiasi movimento che avviene all’interno di una determinata stanza. Le videocamere sono dotate anche di infrarossi per avere immagini nitide anche in condizioni di scarsa luminosità.

Ricordiamo che tutte le offerte sono visionabili sul sito di Geekbuying dove potete completare l’acquisto anche utilizzando PayPal.

Articolo precedenteMoto Z2 avvistato su GFXBench: scheda tecnica svelata in anteprima
Articolo successivoXiaomi Mi Max 2, è ufficiale la variante cromatica Matte Black