tim intesa san paolo

TIM in collaborazione con la Banca Intesa Sanpaolo ha lanciato un’ottima promozione denominata TIM Young&Music X2 che consente di avere ben 1000 minuti e 10GB a soli 9,99 euro ogni 28 giorni. Un’offerta davvero incredibile per chi vuole passare a TIM e avere anche un conto gratuito presso la nota banca italiana.

Per attivare la promozione Young&Music X2 è necessario recarsi presso una delle tante filiali Intesa Sanpaolo e chiedere di attivare il Conto XME. Dopo aver attivato il conto tramite email verrà fornito un codice per procedere all’attivazione dell’offerta TIM Young&Music X2 e sarà necessario recarsi presso un centro TIM, entro 30 giorni, per effettuare l’attivazione dell’offerta stessa. Per i nuovi clienti verrà fornita una nuova SIM ed in caso di portabilità del numero saranno necessari alcuni giorni per avere attiva la promo sulla propria SIM.

Tim, la migliore offerta di Giugno 2017

Con il conto XME si potrà avere il canone gratuito comprensivo dell’imposta di bollo annuale, i bonifici online completamente gratuiti, i prelievi presso tutte le banche gratis e la carta bancomat.

 

Parlando dell’offerta TIM si avranno:

  • 10 GIGA di traffico anche in 4G
  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 10 GIGA per ascoltare la musica
  • Per chi non ha uno smartphone potrà aggiungerne uno con un contributo mensile. Tutti i dettagli disponibili sul sito ufficiale.

 

 

Articolo precedenteGalaxy Note 8: arriva un presunto rendering ‘definitivo’
Articolo successivoAssassin’s Creed Rebellion sbarca su Android ed iOS in maniera gratuita