offerte TIM
#Offerte TIM giugno 2017 per bambini e anziani

Ci sono tante offerte TIM che è possibile attivare in questi roventi mesi estivi. Le offerte e le promozioni TIM che analizzeremo nei prossimi paragrafi si adattano molto bene alle esigenze di tutti gli utenti: sia quelli più giovani che quelli un po’ più attempati. Nei prossimi paragrafi andremo a snocciolare tutti i dettagli di queste offerte.

Offerte TIM per tutte le età: dai bambini agli Over 60

TIM Young Junior

Iniziamo a prendere in considerazione la prima di queste offerte TIM, ovvero TIM Young Junior. Come avrete già intuito dal nome di questa promozione – TIM Young Junior – è dedicata agli utenti più giovani. A 5,99 euro ogni quattro settimane, questa offerta mette a disposizione:

  • 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri, sia fissi che mobili nazionali;
  • 60 SMS mensili;
  • 1 Giga di traffico Internet (3 Giga di traffico se si sceglierà il pagamento tramite carta di credito).

TIM 60+

A questa offerta dedicata ai bambini, si contrappone una promozione dedicata agli utenti un po’ più in là con gli anni. Stiamo parlando di TIM 60+, un’offerta che potrà essere attivata da coloro che hanno almeno 60 anni d’età. Questa promozione costa 12 euro ogni quattro settimane (10 euro ogni quattro settimane per chi sceglie il pagamento in bolletta) e propone la seguente offerta:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (800 minuti se si sceglie come metodo di pagamento la carta di credito, il c/c bancario o il pagamento in bolletta)
  • 1 Giga di traffico Internet in 4G (2 Giga in 4G se si sceglie come metodo di pagamento la carta di credito, il c/c bancario o il pagamento in bolletta).

Per maggiori dettagli e informazioni su queste e altre offerte TIM è consigliabile recarsi presso un Negozio TIM o consultare il sito ufficiale del gestore.

FONTEmondo3
Articolo precedenteGalaxy Note 7 ritornerà in scena il prossimo 7 luglio, ecco quanto costerà
Articolo successivoSygic, il famoso navigatore per Android ed iOS incorpora la realtà aumentata