Vernee Mars Pro è uno dei migliori smartphone Android cinesi presenti in commercio grazie alle sue caratteristiche hardware che lo rendono davvero unico. Molto elegante, sulla parte anteriore troviamo un ottimo display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel con protezione Corning Gorilla Glass 3 che consente di proteggere lo stesso da possibili graffi. Interessante il comparto hardware con un processore octa-core MediaTek Helio P25 con una frequenza di 2.5 GHz6 GB di RAM e 64 GB di ROM espandibili tramite micro SD.
Per chi ama fare le foto troverà una fotocamera posteriore da 13 MPX ed una anteriore da 5 MPX con un’ottima qualità fotografica anche in condizioni di scarsa luminosità. Immancabile il sistema operativo Android 7.0 con interfaccia VOS che permette di avere un device sempre fluido e scattante.
Vernee in collaborazione con Gearbest per lanciare il Mars Pro, ha deciso di realizzare una promozione davvero interessante che consentirà a tutti di acquistare lo smartphone con un prezzo scontato e soli 80 pezzi disponibili dal 26 Giugno 2017 al 30 Giugno 2017. Per approfittare dell’offerta è necessario inserire il coupon sconto MARSPRO una volta aggiunto al carrello il Vernee Mars Pro e lo si potrà pagare solamente 155.74 euro. Le spedizioni partiranno il 10 luglio e grazie alla modalità Standard Shipping Italy Express con soli 1,33 euro si potrà ricevere il prodotto entro 7-15 giorni.
Articolo precedenteHonor: ufficiale la nuova band 3 e delle cuffie bluetooth
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa ‘regala’ un voucher di Acqua & Sapone