Vernee Mars Pro

Vernee Mars Pro è un nuovissimo smartphone Android con  6 GB di RAM in grado di offrire prestazioni davvero incredibili con un ottimo rapporto qualità / prezzo. Vernee Mars Pro monta un ottimo display da 5.5 pollici 1920 x 1080 pixel con protezione Corning Gorilla Glass 3. Interessante l’hardware con un processore octa-core MediaTek Helio P25 con una frequenza di 2.5 GHz6 GB di RAM e 64 GB di ROM che possono essere aumentati tramite micro SD.

Proprio Vernee, sicuro del proprio prodotto, ha deciso di regalare ben 100 unità dal 26 Giugno al 9 Luglio per far testare proprio la qualità del prodotto. Per partecipare è necessario seguire le indicazioni riportate nella pagina ufficiale. Inoltre tutti gli utenti potranno ricevere un buono sconto di ben 40 dollari semplicemente lasciando la propria email sempre sulla pagina dedicata al concorso.

Vernee Mars Pro

La fotocamera da 13 MPX permette di scattare delle foto molto buone anche in condizioni di scarsa luminosità. Interessante anche la batteria da 3500 mah che garantisce un’autonomia di 2 giorni. Sicuramente tutte queste caratteristiche lo rendono uno smartphone perfetto sotto ogni punto di vista.

Vernee Mars Pro

 

 

Lo smartphone inoltre è in offerta già da oggi su Gearbest utilizzando il coupon sconto MARSPRO, infatti, una volta aggiunto al carrello il Vernee Mars Pro ed inserito il codice si potrà pagare 155.74 euro.

Articolo precedenteOfferte Tre Italia: Play GT5 prorogata fino al 3 luglio
Articolo successivoTre Italia regala ogni mese 5 Giga gratis ai propri clienti, ecco come richiederli