Tre italia ti ho cercato rimodulazione
Tre Italia ha annunciato un’iniziativa molto interessante!

Tre Italia ha da poco ideato una nuova iniziativa che, senza alcun ombra di dubbio, verrà accolta positivamente dai propri clienti. Il gestore sta inviando un SMS informativo ai propri utenti nel quale viene annunciato una sorta di “premio” o di “regalo” che consiste in un bonus aggiuntivo di Giga da utilizzare fino a settembre.

Il testo del messaggio in questione recita così: “IMPORTANTE!Tre premia la tua fedeltà: dall’1/07/17 avrai 5GB extra in omaggio al mese fino a settembre. Per info e limitazioni https://sdcf.tre.it/sv/?id=915”.

Tre Italia è generosa: questa iniziativa lo dimostra inequivocabilmente

L’SMS informativo inviato da Tre Italia ai propri clienti è piuttosto chiaro. A partire dal 1° luglio gli utenti potranno disporre in modo del tutto gratuito di un bonus aggiuntivo che comprende ben 5 Giga aggiuntivi ogni mese fino al prossimo settembre. Questa sì che è un’iniziativa fantastica!

Ma cosa bisogna fare per poter usufruire di questo bonus? Fondamentalmente non bisogna far nulla. È il reparto commerciale del gestore ad informare gli utenti dell’attivazione automatica del bonus gratuito che comprende i 5 Giga aggiuntivi al mese.

Se siete clienti Tre Italia e avete appena finito di leggere questo articolo, sicuramente sarete curiosi di sapere se anche voi potrete disporre di questo speciale regalo che la telco sta facendo ad alcuni utenti selezionati. Beh per scoprirlo non vi resta che attendere il 1° luglio. Entro tale data sicuramente saprete se avete ricevuto il bonus o meno.

VIATariffando
Articolo precedenteVernee Mars Pro, arriva il concorso che mette in palio 100 unità gratis
Articolo successivoAndroid O sarà disponibile anche su OnePlus 3 e OnePlus 3T