Durante l’evento che si sta svolgendo in questi minuti a Berlino per la presentazione del nuovo Honor 9, la casa cinese ha presentato anche la nuova Honor Band 3 e delle cuffie bluetooth.

Presentati Honor band 3 e cuffie bluetooth per lo sport

Poco fa, a Berlino, durante la conferenza stampa, è stato presentato in nuovo top di gamma della casa cinese, l’Honor 9 ad un prezzo davvero competitivo.

Oltre al nuovo smartphone, sono stati presentati altri due accessori, che saranno in vendita separatamente, l‘Honor Band 3 e degli auricolari bluetooth adatti per la pratica sportiva.

Per quanto riguarda la smartband della casa cinese, è la prima ad arrivare ufficialmente nel nostro paese con marchio Honor, le altre fino ad ora erano state riservate solo al mercato asiatico o presentate tramite il fratello maggiore Huawei.

La band presenta caratteristiche molto interessanti, molto simile alla mi band di Xiaomi, è in grado di garantire fino a 30 giorni di autonomia con una singola ricarica. E’ stata pensata per consentire alle persone di mantenere uno stile di vita sano, ogni giorno. E’ resistente all’acqua e si potrà usare sia sotto la doccia che in piscina.

Può essere immersa fino a 50 metri di profondità, è capace, inoltre, di monitorare 24 ore al giorno, in modo continuo, il battito cardiaco con una precisione altissima, pari a quella delle fasce cardio.

Presente, anche, la possibilità di monitorare le fasi del sonno e di controllarne l’andamento tramite App, grazie alla tecnologia implementata da Huawei, premiata qualche mese fa dalla Harvard University proprio per l’accuratezza nel calcolo dei dati.

La Honor band 3 sarà disponbile in questi giorni al prezzo di 69 euro sullo store ufficiale Vmall.

Per ultimo, entrano a far parte della famiglia Honor, anche delle cuffie bluetooth, molto utili per chi fa attività fisica. Le caratteristiche principali le troviamo nella batteria, capace di raggiungere un’autonomia in stand-by pari a 10 giorni, ottima ergonomia, 18 ore di riproduzione musicale continua e la resistenza all’acqua ed alla pioggia.

Saranno disponibili in tre colorazioni: nero, blu e rosse ad un prezzo di 69 euro.

In vendita troveremo anche le cuffie realizzate in collaborazione con Monster, perfette compagne del nuovo Honor 9, ad un prezzo leggermente inferiore, 49 euro.

 

Articolo precedenteSNES Classic Mini: esaurito su Amazon UK in 30 minuti
Articolo successivoVernee Mars Pro, smartphone con 6GB di RAM in offerta a 155 euro solo per oggi