Siete possessori di un Galaxy S7 o S7 Edge e vi siete stancati della solita interfaccia? Avete voglia di cambiare e provare qualcosa di nuovo? Bene! Dal 22 giugno è stata resa disponibile la Flyme 6 (sistema operativo di Meizu) per questi due dispositivi.

Ecco dove scaricare la Flyme OS 6

Il file è disponibile per il download a questo link ed ha un peso di 1252 MB, quindi consigliamo di scaricare il pacchetto sotto la copertura di una rete Wi-Fi.

Scaricando e successivamente installando il sistema operativo di Meizu sul vostro Galaxy avrete la possibilità di gustare tutto ciò che ha da offrire la Flyme OS. Le gesture, lo style delle icone, la bellezza e la fluidità che fanno parte di questo sistema operativo.

Flyme OS 6 è ancora in versione beta per i due dispositivi di Samsung. La versione fornita è la 6.7.6.22R, basata su Android Marshmallow 6.0. Dalla sua pubblicazione ha già ricevuto un aggiornamento, il quale è servito a risolvere alcuni bug di sistema.

Infatti con la prima versione si avevano dei problemi con la gestione dei messaggi e dei contatti, i quali non potevano essere eliminati. Un altro bug che è stato risolto con l’aggiornamento riguarda il sensore biometrico, il quale non riusciva a memorizzare le impronta digitali.

Come già detto la Flyme si basa su Android 6.0, il che potrebbe essere un problema per molti visto che S7 ed S7 edge hanno già ricevuto l’aggiornamento ad Android Nougat. Infatti se non siete esperti nel mondo del modding vi sconsigliamo di procedere all’installazione, vista la necessità di una buona conoscenza in questo settore.

Quanti di voi hanno già installato la Flyme? E quanti di voi hanno intenzione di farlo? Fateci sapere qui sotto nei commenti quali sono le vostre impressioni su questo sistema operativo.

Articolo precedenteOukitel U22, arriva il primo smartphone Android con 4 fotocamere a 69,99 dollari
Articolo successivoLEAGOO T5, scatti perfetti con la doppia fotocamera Sony da 13MP e 5MP