Wind Smart 9 Plus
Smart 9 Plus: l’offerta Wind da attivare entro il 9 giugno

Un po’ di tempo fa Wind ha ideato una nuova offerta, ribattezzata Smart 10 Plus, che mette a disposizione degli utenti tanti minuti e Giga ad un prezzo conveniente. Questa offerta è attivabile tramite l’acquisto di una nuova SIM Ricaricabile su Amazon. Già da diverso tempo la telco arancione permette di acquistare nuove SIM tramite il colosso del commercio online. Per acquistare la SIM basta cliccare su questo link.

La nuova SIM viene spedita tramite corriere. Il costo totale ammonta a 26 euro: 1 euro per l’attivazione del servizio e 25 euro di ricarica.

I dettagli dell’offerta Wind Smart 10 Plus

Come dicevamo nel paragrafo iniziale questa offerta Wind, come tutte le altre “Smart Edition”, presenta alcune caratteristiche interessanti. Una di queste riguarda il prezzo. Smart 10 Plus presenta un canone mensile di soli 10 euro ogni quattro settimane e mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto) e ben 8 Giga di traffico dati in 4G.

Non eccessivamente gravoso il costo di attivazione, che ammonta a soli 9 euro una tantum, purché si mantenga attiva la scheda SIM per un minimo di 24 mesi (in caso contrario l’attivazione ammonterà a 19 euro una tantum).

Per maggiori dettagli su questa offerta, è consigliabile consultare il sito ufficiale del gestore o recarsi presso un Centro Wind.

FONTEAmazon
Articolo precedenteSony parla dell’esclusive PS4 Pro e di PlayStation 5
Articolo successivoXbox One X: peso oltre i 100 GigaByte per i giochi in 4K