PlayStation 4 PRO
PlayStation 4 PRO è l’ultima console nata in casa Sony.

Con l’uscita della nuova Xbox One X a fine 2017, molti si stanno interrogando sulle future mosse di Sony e sull’eventuale arrivo di una nuova generazione di console. Ecco qual è la posizione dell’azienda attraverso le parole di Shawn Layden.

Diversi utenti si chiedono se valga la pena passare ad una PS4 PRO oppure se questa riceverà mai dei giochi in esclusiva e quindi non compatibili con la versione standard o slim della console. Non preoccupatevi, parola di Layden di Sony il quale ha spiegato che non è assolutamente nei piani della società privare i possessori dei modelli base della possibilità di giocare a qualsiasi titolo vogliano. E non solo, se da un lato Microsoft ha inaugurato una nuova era fatta di upgrade per così dire ibridi mentre Nintendo procede per la sua strada con il nuovo Switch, Sony ha deliberatamente confermato che PlayStation 5 si farà! Ancora non è chiaro quando ma, visti gli incredibili numeri macinati dall’attuale linea di console sul mercato, crediamo che il colosso nipponico voglia aspettare ancora un po’ prima di rinnovare completamente l’offerta. E poi ci sono ancora tanti giochi, in esclusiva e non, che devono arrivare sulle attuali console pertanto, sì a PS5 ma non adesso.

Per cui non preoccupatevi, il salto generazionale ci sarà ma non è ancora il momento; chissà se Sony annuncerà qualcosa nel corso del 2018…

VIAGaming Bolt
Articolo precedenteTIM: ecco come richiedere un bonus di 10 euro entro il 27 giugno
Articolo successivoWind: 1000 minuti e 8 Giga a 10 euro, ecco come attivare l’offerta