Meizu Pro 6 Plus

Anche se il futuro di Android si chiama 8.0 O – nuova veste del sistema operativo di BigG – ci sono ancora molte case produttrici che non hanno proposto un upgrade dei loro dispositivi a quella che è la settima versione dell’OS. Nelle ultime settimane sono soprattutto le aziende emergenti asiatiche a guardare con molto interesse Nougat. Tra queste ovviamente non può mancare Meizu.

Il brand cinese – secondo quello che ci riportano le indiscrezioni provenienti dal social network asiatico, Weibo – dovrebbe fare le cose in grande. Ad avere la disponibilità dell’upgrade ad Android Nougat non sarebbe soltanto un dispositivo, ma una vasta gamma di smartphone tra top di gamma e mid level.

Ricordiamo che lista che vi proponiamo – anche se molto attendibile – è frutto solo di rumors e quindi non potrebbe essere ufficiale. Meizu andrebbe a portare nella grande famiglia di Nougat i suoi Pro 6 Plus, Pro 6, Pro 6s, Pro 5, MX6, Note 5, Note 3, M3 Max. A questi, altri se ne potrebbero aggiungere a breve.

Meizu dovrebbe annunciare veramente in tempi molto stretti il suo rilascio ad Android Nougat. Qualora venissero rispettate le date indicate su Weibo, entro i primi giorni di Luglio (massimo il 10) questi device saranno dotati della settima versione del sistema operativo fondato da Google.

VIAtheandroidsoul
Articolo precedenteAndroid O rivoluziona l’orologio: la nuova grafica può essere disponibile già da ora
Articolo successivoTelegram è meglio di Whatsapp, dai bot alle funzioni i punti forti dell’applicazione