Meizu Pro 6 Plus

Anche se il futuro di Android si chiama 8.0 O – nuova veste del sistema operativo di BigG – ci sono ancora molte case produttrici che non hanno proposto un upgrade dei loro dispositivi a quella che è la settima versione dell’OS. Nelle ultime settimane sono soprattutto le aziende emergenti asiatiche a guardare con molto interesse Nougat. Tra queste ovviamente non può mancare Meizu.

Il brand cinese – secondo quello che ci riportano le indiscrezioni provenienti dal social network asiatico, Weibo – dovrebbe fare le cose in grande. Ad avere la disponibilità dell’upgrade ad Android Nougat non sarebbe soltanto un dispositivo, ma una vasta gamma di smartphone tra top di gamma e mid level.

Ricordiamo che lista che vi proponiamo – anche se molto attendibile – è frutto solo di rumors e quindi non potrebbe essere ufficiale. Meizu andrebbe a portare nella grande famiglia di Nougat i suoi Pro 6 Plus, Pro 6, Pro 6s, Pro 5, MX6, Note 5, Note 3, M3 Max. A questi, altri se ne potrebbero aggiungere a breve.

Leggi anche:  iPhone X, Apple nel 2018 potrebbe introdurre novità per la connettività

Meizu dovrebbe annunciare veramente in tempi molto stretti il suo rilascio ad Android Nougat. Qualora venissero rispettate le date indicate su Weibo, entro i primi giorni di Luglio (massimo il 10) questi device saranno dotati della settima versione del sistema operativo fondato da Google.