Assassin's Creed Rebellion

Gli appassionati della saga Assassin’s Creed possono pure gioire. Ubisoft ha da poco annunciato l’uscita del nuovo capitolo della saga (il cui nome sarà Rebellion) su una gran parte di smartphone e tablet forniti di sistema operativo Android o iOS. La casa di gaming francese ha anche pubblicato il primo gameplay del titolo che potete guardare con molta attenzione al termine di questo articolo.

Il gioco, in perfetto stile Assassin’s Creed, ci riporta indietro con la macchina del tempo nella società del XV secolo, precismanete nella Spagna ai tempi della Santa Inquisizione. L’obiettivo sarà quello di rendere sempre più forti i personaggi oramai classici (Ezio, Aguilar, Shao Jun, Claudia e Machiavelli) più altri nuovi 20 character del tutto inediti ed esclusivi.

Il titolo si prefigura come un gioco a livelli, a loro volta suddivisi in zone. In ogni zona sarà possibile mandare all’azione uno dei nostri protagonisti con delle missioni tutte particolari.

Molto importante per questo Assassin’s Creed è la grafica, davvero ben fatta e curata nei minimi dettagli per l’esperienza dietro uno smartphone o un tablet. Lo sviluppo della futura app è ancora in fase di conclusione, pertanto non è possibile conoscere con certezza la data d’uscita né tanto meno un eventuale prezzo di acquisto. Unica prerogativa per effettuare il download è l’avere installato sul device una versione pari o superiore di Android 4.0 o in alternativa una versione pari o superiore di iOS 8.

FONTEubisoft
Articolo precedenteBlackberry sembra essere in ripresa, terzo trimestre consecutivo in crescita
Articolo successivoWind lancia Summer Card Now TV Edition, Giga e Serie TV gratis fino al 16 Luglio