Passa a TIM
Offerte passa a TIM, Vodafone, Wind Tre

Le offerte Passa a TIM, Vodafone e Wind Tre che è possibile attivare in questo periodo sono tante e tutte molto interessanti. Analizzeremo un’offerta per ogni operatore in modo tale che chi leggerà i prossimi paragrafi potrà subito individuare l’offerta che più può soddisfare le proprie esigenze in base al gestore e analizzare nel dettaglio l’offerta scelta nel relativo approfondimento.

Passa a TIM con l’offerta Special xTe Big

Una delle più interessanti offerte Passa a TIM da attivare in questi ultimi giorni di giugno è Special xTe Big. Questa promozione si rinnova ogni quattro settimane al costo di 10 euro e mette a disposizione degli utenti quanto segue:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • 6 Giga di traffico Internet in 4G.

Se siete incuriositi da questa offerta e desiderate conoscere ulteriori dettagli, potete leggere il nostro approfondimento per l’offerta Passa a TIM con Special xTe Big.

Passa a Vodafone con Special 10GB

Chi invece vuole passare a Vodafone con un’offerta altrettanto interessante, può dare un’occhiata all’offerta Vodafone Special 10GB che a 10 euro ogni quattro settimane include:

  • 1.000 minuti verso tutti;
  • 1.000 SMS verso tutti;
  • 10GB di traffico Internet in 4G.

Se questa offerta vi ha particolarmente incuriosito vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento per scoprire tutti i dettagli di Vodafone Special 10GB.

Passa a Wind Tre con Smart 7 Star

Se le precedenti offerte non vi hanno particolarmente incuriosito, allora perché non date uno sguardo alla promozione Smart 7 Star? Questa offerta ideata da Wind Tre si rinnova ogni quattro settimane al costo di soli 7 euro e mette a disposizione:

  • 1.000 minuti verso tutti;
  • 15GB di traffico Internet in 4G.

Anche in questo caso vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento per scoprire tutti i dettagli della promozione Smart 7 Star di Wind Tre.

Articolo precedenteHTC U11, ecco cosa sarà possibile fare grazie alla feature Edge Sense
Articolo successivoDistrust: in arrivo l’indie per gli amanti di The Thing