huawei-mate-10
Il prossimo phablet top gamma Huawei si preannuncia davvero interessante

Huawei Mate 10 comincia a far parlare di se. Il prossimo phablet top gamma dell’azienda cinese sarà presentato nei prossimi mesi. Si tratta di un prodotto estremamente atteso, che potrebbe fare del comparto fotografico il suo punto di forza. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Innanzitutto, sembra scontata l’adozione di un pannello da 6 pollici. La novità sarà la grande riduzione delle cornici, al contrario di quanto visto con la gamma P10. Huawei sembra intenzionata a volersi adeguare al trend dominante di questo 2017, appunto quello degli smartphone borderless.

Difficile che Mate 10 possa presentare un design estremo come quello del Galaxy S8, ma sembra certo che le dimensioni saranno nettamente ottimizzate. Come detto in apertura però, sarà il comparto fotografico il vero protagonista di questo nuovo phablet di fascia alta.

Huawei sembra infatti intenzionata a posizionare due fotocamere sulla parte posteriore e due su quella anteriore, per un totale di quattro. Dunque, il principio della Dual-Camera potrebbe essere portato anche per quanto riguarda i selfie. Un aspetto che aprirebbe a tutta una serie di funzionalità in ambito software.

Infine, scontata la scocca unibody in alluminio. Per il resto, ancora nessuna notizia circa processore, RAM e restante scheda tecnica. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime settimane e cosa Huawei avrà realmente in serbo.

VIAAndroidHeadlines
Articolo precedentePES 2018, i dirigenti Konami ufficializzano la non presenza su Nintendo Switch
Articolo successivoBlackberry sembra essere in ripresa, terzo trimestre consecutivo in crescita