Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è il nuovo titolo Vicarious Visions.

Grazie ad un video pubblicato sul canale YouTube dell’utente Tealgamemaster, è possibile ammirare la sequenza animata introduttiva per l’attesissimo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Si tratta di un video di circa trenta secondi in cui possiamo ammirare un Crash con un look molto vintage mentre scopre le potenzialità di uno strano macchinario. Alla fine delle peripezie con la macchina ecco arrivare il logo della raccolta curata da Vicarious Visions.

In seguito, grazie al canale NukemDukem, chiaro omaggio ad un altro personaggio classico dei videogames, ecco arrivare un primo video gameplay di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. La grafica moderna si fonde con un gameplay classico e puzzle ambientali da risolvere con un mix di divertimento e nostalgia.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 30. Inoltre è stato annunciato il primo DLC Lost Treasure, che dovrebbe includere due livelli inediti presi direttamente dalla versione PS One del titolo.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è una delle esclusive più importanti Sony e fa parte del progetto dell’azienda per riuscire a raggiungere le 100 mila console vendute. Insieme a Crash, anche il titolo di Spider-Man sarà molto importante per spingere le vendite della console soprattutto sul mercato Americano, dove il personaggio Marvel è tra i più conosciuti ed apprezzati.

VIAYoutube
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 sarà il telefono più costoso di sempre
Articolo successivoGalaxy S8 Active: svelate le specifiche tecniche su GFXBench