Xiaomi Pro
Siete curiosi di vedere cosa tirerà fuori questa volta l’azienda cinese?

In queste ore Xiaomi ha ufficializzato il rilascio del nuovo update per il proprio smartphone Mi Max. Si tratta di un aggiornamento tanto atteso in quanto il file OTA porterà con se il tanto atteso upgrade ad Android Nougat. Al momento la versione di Mi Max interessata è quella caratterizzata da 3Gb di memoria RAM. Non è ancora chiara la tempistica per la versione da 4GB di memoria RAM.

Il nuovo sistema operativo porta la distribuzione proprietaria MIUI al numero di versione 8.5.1.0 stabile globale. Nonostante la buona notizia, ricordiamo che l’azienda cinese al momento sta lavorando alle prime build della MIUI 9 che probabilmente vedrà il debutto con lo Xiaomi Mi Mix 2.

L’aggiornamento porta incrementi significativi in quasi tutti gli aspetti principali di utilizzo. Sono incluse anche le patch di sicurezza di Google aggiornate al mese di maggio. Tra le novità introdotte c’è una migliore gestione della CPU con conseguente miglioramento delle prestazioni e dell’efficienza energetica.

I miglioramenti riguardano anche la user interface per quanto riguarda la lockscreen e la gestione delle Dual App. È stato anche inserita una migliore gestione del fuso orario e delle impostazioni.

Ricordiamo che Xiaomi Mi Max è un phablet dotato di un display da 6,44 pollici e con una risoluzione FullHD da 342 ppi. Il System on a Chip Qualcomm Snapdragon 650 e 3/4GB di memoria RAM e 32/128 GB di memoria interna.

 

 

 

VIAgsmarena
Articolo precedenteOnePlus 5, in arrivo l’inedita colorazione Mint Gold
Articolo successivoWind regala Xbox One S e FIFA 17, ecco come averli gratis