Wind
Il gestore arancione regala una console e un videogioco, fino al 25 giugno 2017

Wind ha ideato un nuovo concorso “Ricarica e Vinci” che permetterà ai propri clienti di vincere una console e un famoso titolo di calcio. Nella fattispecie la telco arancione ha messo in palio Xbox One S e FIFA 17. Coloro che amano il mondo videoludico sicuramente saranno felicissimi di partecipare a questo nuovo concorso per tentare di accaparrarsi il prestigioso premio.

Ecco come partecipare al nuovo concorso Wind

Wind permette di partecipare a questa nuova iniziativa fino a domani, 25 giugno 2017. Per partecipare al concorso tutto ciò che bisogna fare è effettuare una ricarica online servendosi o dell’apposita sezione presente sul sito wind.it oppure tramite l’app ufficiale MyWind. Tutti i giorni vengono estratti a caso tre vincitori, che verranno poi “proclamati” sulla pagina Facebook ufficiale di Wind. Avete ancora poco tempo per partecipare, visto che l’iniziativa sarà valida fino a domani. Pertanto affrettatevi ad effettuare una ricarica online se volete provare a vincere la console e il relativo gioco.

Il premio in palio, l’Xbox One S, è in grado di riprodurre contenuti multimediali alla risoluzione Ultra HD (4K). La console permette non solo di giocare, ma anche di visionare Blu-Ray e, grazie alla HDR i contenuti che verranno visualizzati avranno una resa ottimale. Il modello messo in palio dall’operatore ha una memoria da 500GB. Di seguito vi lasciamo ad un video che descrive meglio Xbox One S, la console che è possibile avere gratis grazie al nuovo concorso “Ricarica e Vinci”di Wind.

FONTEWind
Articolo precedenteXiaomi Mi Max, arriva l’update ad Android Nougat
Articolo successivoSpider-Man, Insomniac Games svela alcuni dettagli molto interessanti