OnePlus 5 è stato annunciato pochissimi giorni fa dal produttore cinese nelle varianti di colore Midnight Black e Slate Grey. Il successore del OnePlus 3T, però, a quanto pare sarà presto disponibile in una terza nuova variante cromatica che, stando ad alcune indiscrezioni trapelate in rete proprio in queste ultime ore, dovrebbe chiamarsi Mint Gold.

Addirittura la nuova colorazione è stata già avvistata in alcune documentazioni dell’ente di certificazione cinese TEENA, e questo indica che il rilascio di questa terza variante cromatica è piuttosto vicino. Oltre a ciò è ragionevole pensare che esista anche una variante d’orata del nuovo OnePlus 5, visto che il color oro va molto di moda in questo periodo ed era già presente nei dispositivi precedenti realizzati da OnePlus.

Tuttavia sorge spontaneamente una domanda: come mai OnePlus non ha presentato questa variante cromatica durante la conferenza stampa che ha visto protagonista proprio il OnePlus 5? Beh è difficile avanzare ipotesi. Secondo qualcuno questa nuova variante in oro potrebbe rappresentare una sorta di “edizione limitata” che verrà ufficializzata più avanti, magari per incentivare le vendite. Staremo a vedere.

Comunque sia anche questa “edizione limitata”(sempre che sia davvero “limitata”) dovrebbe vantare le medesime specifiche tecniche già viste sul OnePlus 5 standard” fra cui il display AMOLED da 5.5” a 1080p, il SoC Qualcomm Snapdragon 835, i 6GB/8GB di RAM e i 64GB/128GB di storage interno.

VIAGizbot
Articolo precedenteVodafone, ecco come avere Galaxy S8 e iPhone 7 a giugno 2017
Articolo successivoXiaomi Mi Max, arriva l’update ad Android Nougat