Era maggio quando per la prima volta si sentì parlare di Moto G5S Plus, quello che sarebbe dovuto essere il nuovo smartphone di Motorola. Ma a parte questo, le voci emerse in merito sono state davvero poche.

Ultimamente però è circolata una voce secondo la quale nelle prossime settimane Motorola avrebbe voluto presentare nuovi smartphone e ci sono tutti i presupposti per pensare che tra questi ci sia proprio il Moto G5S Plus.

Andri Yatim ha pubblicato un post su Twitter con il quale Andri ci ha dato delle informazioni importanti riguardo il dispositivo.

Ecco il post riguardo il Moto G5S Plus

In questo post si parla della presenza di una doppia camera posteriore con orientamento orizzontale, racchiusa all’interno di un “oblò” in vetro assieme al doppio flash Led. Oltre al comparto fotografico, si hanno informazioni anche riguardo la batteria. Per questo nuovo smartphone sembra che la sua capacità sarà di 3068 mAh.

Ultima informazione trapelata dal post, ma non meno importante, riguarda il prezzo. Andri Yatim infatti scrive che il prezzo sarà compreso tra 18999 Rs e 19999 Rs, ovvero tra i 260€ e 275€ circa.

Guardando le immagini trapelate fino ad ora, e stando a quei pochi rumor emersi possiamo evidenziare come il Moto G5S Plus avrà sulla parte anteriore un dislay da 5.5″ con definizione Full HD, un sensore biometrico integrato nel tasto home e nella parte superiore allo schermo i sensori di luminosità e prossimità, la camera e il flash Led.

Il sistema operativo a bordo dovrebbe essere Android Nougat e il processore un Octa-core di cui purtroppo non sappiamo altro. Le colorazioni disponibili dovrebbero essre oro, grigio e argento.

 

FONTEGizbot
Articolo precedenteInfinity TV gratis: ecco la promozione che vi regala due mesi di film e serie TV
Articolo successivoIl 20 per cento del pianeta terra visita YouTube almeno una volta al mese