Chiunque voglia aggiornare il suo parco oggettistica hi-tech in questo inizio estate avrà tante opportunità per riuscire nel suo intento. Vi presentiamo oggi a questo proposito una interessante promozione attivata da Euronics su scala nazionale. La promo si chiama “Sconti Cattivissimi”, un chiaro rimando al film cult per grandi e piccoli “Cattivissimo Me 3” in uscita il prossimo 22 Agosto nelle sale cinematografiche di tutte Italia.

Tra i prodotti che Euronics ha messo in saldo segnaliamo qui i dispositivi Android più significativi. Partiamo quindi da casa Samsung. La catena di hi-tech propone una grande quantità di prodotti della casa sudcoreana. I migliori due item in rapporto qualità-prezzo sono Samsung Galaxy A3 versione 2017 a 269 euro ed il Galaxy S8 Plus (versione Mono Sim) a 829 euro (il prezzo di listino della versione standard).

Passando in casa Huawei troviamo tre smartphone mid level davvero molto performanti: Huawei P10 Lite a 299 euro, Huawei P8 Lite versione 2017 a 224,90 euro e Huawei Nova a 369 euro.

Se ciò che vi interessa, invece, è il risparmio la soluzione adatta per i vostri gusti può essere il LG K8 versione 2017 a 129,90 euro oppure l’ASUS Zenfone 3 Max a 179 euro.

Da sottolineare inoltre la presenza di PS4 Pro a 399 euro con ben due controller, ricordando che Sony mette a disposizione di tutti i nuovi acquirenti un rimborso diretto di 210 euro.

Se volete usufruire di queste promozioni, vi invitiamo a visitare le pagine online del sito Euronics.

FONTEeuronics
Articolo precedenteYouTube, in arrivo un nuovo player e l’introduzione della visualizzazione cinema
Articolo successivoGoogle, su GMail non saremo più sotto osservazione per fini pubblicitari