Honor 9
Un design così ricercato e riflettente tanto da accecare: avrà ragione il team di Honor Italia?

Nuovo appuntamento con i video teaser di Honor Italia relativi al prossimo lancio di Honor 9: questa volta il focus è sul design e comparto audio. Nelle due clip pubblicate su Twitter vengono messe in risalto dai protagonisti queste due caratteristiche, davvero al top.

Davvero un successo per la strategia di marketing del team Honor Italia, che sta realizzando brevi video-teaser in vista del 27 Giugno. In questa data verrà lanciato ufficialmente in Italia il prossimo flagship di Honor, ovvero Honor 9.

Honor 9 secondo Honor Italia: design ‘accecante’ e audio ‘da perdere la testa’

Nel primo video si parla del design, definito dal team così riflettente da essere ‘accecante’. In una gag tra gli attori sembra che uno dei due abbia in mano una torcia. Si scherza sul design riflettente di Honor 9, ottenuto attraverso la lavorazione di strati multipli di materiali differenti, così da ottenere i giochi di luce riflettenti che abbiamo potuto già apprezzare con Honor 8.

Nella seconda clip invece si parla del comparto audio. Secondo le indiscrezioni, Honor avrebbe inserito un DAC audio Hi-Fi, che farà la gioia degli audiofili. Già con cuffie di qualità medio-bassa i vantaggi rispetto ad un DAC non dedicato sono enormi. La qualità migliora davvero: i bassi sono più profondi, la voce e i suoni alti più cristallini e puliti.

Appuntamento è quindi il 27 Giugno con la presentazione ufficiale di Honor 9. Nonostante il team di Honor Italia censuri di volta in volta il suo nome, noi (e voi, NdR) sappiamo che è quello il prossimo flagship di casa Honor.

 

FONTEHonor Italia
Articolo precedenteSpotify permette di creare playlist di gruppo su Facebook Messanger
Articolo successivoZuk Z3 Max sarà il primo smartphone con a bordo Snapdragon 836