offerte Wind
Smart 7 Star: l’offerta Wind da attivare entro il 26 giugno 2017

Ci sono varie offerte Wind che è possibile attivare nel corso di questo mese di giugno. Una di queste promozioni Wind è Smart 7 Star. Questa offerta, attivabile da alcuni utenti fino al 26 giugno prossimo, mette a disposizione tantissimi minuti e Giga ad un prezzo non troppo alto. Andiamo a conoscere più da vicino questa offerta.

Smart 7 Star: i dettagli di una delle migliori offerte Wind del momento

I dettagli riguardanti Smart 7 Star di Wind sono rivelati nel seguente SMS informativo che il reparto commerciale della telco arancione sta inoltrando a molti dei suoi ex clienti: “15 GIGA e 1000 minuti VERI per soli 7 euro ogni 4 settimane! Se non l’hai ancora fatto, corri nei nostri negozi per i dettagli sui costi e passare a Wind entro il 26/06”.

Come avrete notato l’offerta è decisamente interessante. A soli 7 euro ogni quattro settimane, Smart 7 Star offre:
1.000 minuti veri verso tutti;
15 Giga di traffico Internet in 4G.

Smart 7 Star è una delle offerte Wind che è possibile attivare con la formula “winback”. In pratica molti ex clienti Wind potrebbero essere ricontattati dal loro ex gestore al fine di ritornare con questa promozione decisamente allettante.

Leggi anche:  Wind e Tre superano Tim e Vodafone secondo i dati AGCOM del III Trimestre 2017

Come molte altre offerte Wind, anche questa promozione prevede il pagamento di alcuni costi di attivazione. Nella fattispecie è necessario sborsare, soltanto inizialmente, 9 euro una tantum. In precedenza il costo di attivazione per l’offerta Smart 7 Star ammontava a 19 euro. Mantenendo attiva la SIM per almeno 24 mesi sarà possibile usufruire di questo speciale sconto di 10 euro sull’attivazione.