Leagoo, famosa azienda produttrice  di smartphone, ha comunicato tramite un post su Twitter l’arrivo si una gamma di smartphone denominata Kiicaa che avrà la particolarità di avere uno schermo a 18:9 (con una risoluzione di 720 x 1440 punti). Una novità davvero incredibile visto che in passato nessuno aveva mai prodotto uno smartphone del genere.

Leagoo Kiicaa, i primi smartphone con display da 18:9

Gli smartphone che saranno lanciati saranno denominati Kiicaa S8, Kiicaa S8 Lite e Kiicaa S8 Premium e all’interno monteranno 4 o 6GB di RAM con 64 o 128GB di memoria interna in grado di garantire delle ottime prestazioni in qualsiasi condizione di utilizzo. Lo schermo sarà di  5.72 o 5.99 pollici di ampiezza e permetterà l’utilizzo quotidiano senza alcun problema. Interessante anche il processore interno che sarà il MediaTek MT6763.

Il lancio di questi nuovi smartphone dovrebbe avvenire entro 2 mesi e il prezzo sarà inferiore a 300 dollari per la versione più avanzata. Sicuramente il punto di forza di questa nuova gamma sarà il rapporto qualità/prezzo che consentirà a tutti di avere uno smartphone performante ad un prezzo davvero contenuto.

Articolo precedenteOfferte Wind giugno 2017: 1000 minuti e 15 Giga a 7 euro
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8 potrebbe avere un display più grande di S8 Plus