Li Nan, presidente della società cinese Meizu, ha presentato ufficialmente il nuovo Meizu M5C, definendo in breve cosa sarà lo smartphone per i clienti della sua società.

“Un dispositivo che i nostri clienti internazionali possono apprezzare. Abbiamo fatto il nostro meglio per questo smartphone che è compatto nelle dimensioni, dal prezzo abbordabile e con una batteria che può durare ben oltre la giornata d’uso”.

Questo nuovo device offre una scheda tecnica sicuramente non da Top di gamma, ma che potrà dare grandi soddisfazioni soprattutto grazie al prezzo di vendita. Infatti il nuovo M5C arriverà in Italia a soli 129.99€.

Meizu M5C: tutti i dettagli tecnici

Meizu H1 SmartBand

Esteticamente sarà il solito Meizu, con il solito pulsante fisico anteriore, in cui è integrato il lettore biometrico, dotato delle ormai conosciute gesture per l’uso ad una mano. Il display è da 5″ con una definizione HD 1280×720, sopra il quale saranno posizionati il sensore di luminosità e prossimità assieme alla camera da 5 Mp.

Posteriormente troviamo una camera da 8 Mp assieme al flash Led. Lateralmente troviamo il tasto blocco/sblocco, il bilanciere del volume e il carrellino in cui si può inserire o una Sim più una micro SD oppure due Sim. La batteria ha una capacità di ben 3000 mAh, ma stando all’esperienza con il Meizu M5, non sappiamo se riuscirà ad assicurarci una buona autonomia.

Il processore è un MediaTek MT6737 Quad-Core con frequenza 1.3 Ghz accompagnato da una GPU Mali T-720 MP1, da 2 GB di RAM e  16 GB di memoria integrata. Presente su questo M5C la banda 20, ottima notizia per i clienti WIND che potranno navigare alla velocità del 4G.

Il dispositivo sarà presentato in diverse colorazioni, rosso, blu, oro, nero e rosa ad un prezzo di 129,99€.

 

 

FONTETeleGiz
Articolo precedenteFastweb regala tre rinnovi gratis ai clienti che attivano un’offerta mobile
Articolo successivoiPhone 8 avrà il riconoscimento dei volti in 3D e il supporto AR