hitman
L’attesa è finita!

Considerando che lo sviluppatore di Hitman, IO Interactive, ha recentemente raggiunto la sua indipendenza, è comprensibile come ora stia cercando di attirare nuovi giocatori al gioco. A partire da oggi, è infatti possibile giocare alla prima parte dell’ultimo titolo di Hitman.

Il primo scenario di gioco, l’ICA Facility, può ora essere scaricato e giocato nella sua interezza, senza pagare un centesimo. Non si tratta di una versione ridotta: IO dichiara che include “assolutamente tutto” ciò che è stato rilasciato originariamente, il che comprende due missioni della storia principale, due contratti Escalation, 40 sfide aggiuntive e 17 trofei. È inoltre possibile accedere a tutte le missioni ICA Facility progettate da altri giocatori in modalità Contratti.

Questa prima parte del gioco è disponibile su PC, Xbox One e PS4. E decidendo, in seconda fase, di acquistare il prodotto completo, sarà possibile conservarsi i progressi raggiunti nella versione gratuita. IO fa presente che sono in arrivo alcuni sconti.

Anche se quello reso gratuito non è il miglior livello del gioco, fornisce una buona anteprima per chiarirsi le idee sul gioco in generale.

IO Interactive affermò che questa stagione di Hitman sarebbe stata la prima di molte, ma ciò è stato messo in discussione quando Square Enix comunicò l’intenzione di vendere lo sviluppatore. La scorsa settimana, infine, è stato rivelato che IO è diventata indipendente, e conserverà i diritti della serie Hitman.

FONTEGameSpot
Articolo precedenteFidget Spinner integrato in Google Search: Big G è impazzito
Articolo successivoSpotify vuole monetizzare sugli abbonamenti gratuiti: in arrivo i brani sponsorizzati