LG V30
Ecco qui un concept realizzato per LG V30: secondo le ultime indiscrezioni il pannello potrebbe essere un display OLED curvo

LG V30 continua ad attirare l’attenzione di utenti e addetti ai lavori. Il prossimo top di gamma della società sudcoreana sta iniziando a prender forma grazie ad alcuni rumors che stanno trapelando in rete proprio in queste ultime ore. Una di queste indiscrezioni sostiene che il V30 arriverà il prossimo agosto e sarà disponibili in tre varianti di memoria, ovvero 32GB, 64GB e 128GB.

Stando alle ultime voci di corridoio, non ancora confermate dalla società di Seoul, il prossimo V30 potrà vantare caratteristiche tecniche degne di un top di gamma. Nella fattispecie LG V30 dovrebbe essere dotato di un nuovo pannello OLED che, stando a questi rumors migliorerà sensibilmente l’esperienza utente, nonché il nuovo SoC Snapdragon 835 realizzato da Qualcomm con il nuovo processo produttivo FinFET a 10nm (vi rammentiamo che l’attuale top di gamma dell’azienda, LG G6, è “orfano” dello Snapdragon 835 a causa della scarsa reperibilità del chip intorno ai primi mesi del 2017). A supporto del potente SoC ci saranno ben 6GB di memoria RAM.

La strada intrapresa con il G6 (molto apprezzato dagli utenti) continuerà ad essere percorsa da LG, che a quanto pare vuole ritornare quella di un tempo. Staremo a vedere se LG V30 riuscirà a far acquistare ulteriore terreno all’azienda sudcoreana. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprirlo.

Non appena entreremo in possesso di ulteriori dettagli e informazioni in merito al prossimo top di gamma di LG vi informeremo prontamente. Stay tuned su TecnoAndroid.it!

Articolo precedenteFirefox Focus, arriva il browser mobile che punta alla sicurezza
Articolo successivoAssassin’s Creed Origins, emergono nuove informazioni sulla mappa