TIM
Offerte e promozioni Passa a TIM giugno 2017: TIM Five Go

TIM Five Go, una delle offerte TIM più interessanti di questi ultimi mesi, potrà essere attivata dagli utenti anche nel corso di questo mese di giugno. Se siete degli assidui lettori della rubrica di TecnoAndroid dedicata al mondo delle telco italiane, allora è molto probabile che abbiate già sentito parlare di questa offerta visto che è spesso stata protagonista dei nostri articoli. Tuttavia questo non ci impedirà di riepilogare quali sono le sue caratteristiche. In tal modo potrete verificare personalmente se può fare al caso vostro o meno.

Iniziamo dicendo che il prezzo di questa offerta è piuttosto accessibile, dato che ammonta a soli 7 euro. L’offerta si rinnova ogni quattro settimane e include 1.000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili) senza scatto alla risposta e senza alcuna tariffazione al minuto. Sono 10 Giga quelli inclusi nel bundle dell’offerta (una volta terminati i Giga non sarà possibile continuare a navigare, nemmeno a velocità ridotta). TIM Five Go non prevede SMS promozionali, poco importa dato che ormai sono stati mandati in pensione dai sempre più diffusi servizi di Instant Messaging (WhatsApp, Telegram, Skype, ecc.).

Come avrete notato l’offerta è piuttosto interessante. Fino a quando sarà possibile attivarla, in che modo e da quali utenti? L’offerta TIM Five Go, stando ad alcune segnalazioni, potrà essere sottoscritta nel corso di questo mese di giugno dagli utenti che provengono dagli operatori virtuali (PosteMobile, CoopVoce, ecc.) e che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero in TIM. Per maggiori dettagli è consigliabile recarsi in un centro TIM.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8: ecco il press render, identico a S8+?
Articolo successivoRecensione Samsung Gear 360 2017, la nuova fotocamera a 360 gradi