Galaxy Note 8
Dopo le immagini leaked della scocca posteriore di Samsung Galaxy Note 8, ecco arrivarne due del pannello frontale, sarà davvero così somigliante ad S8+?

Il tempo di Samsung Galaxy Note 8 sta arrivando lento e inesorabile, il nuovo phablet top di gamma del colosso coreano, che ha l’annoso compito di riscattare il nome della linea di prodotti Samsung che era stata inficiata pericolosamente dal fiasco clamoroso di Galaxy Note 7 e dalle sue esplosioni incontrollate dovute alla poca perizia nella costruzione delle batteria, arriverà a settembre e verrà presentato agli IFA 2017 di Berlino.

Tra due mesi e mezzo avremo il piacere di poterlo toccare con mano ma, fino ad allora, ci dovremo accontentare di rumors e leaks. Galaxy Note 8, nonostante la sua uscita non sia così imminente, è già stato oggetto di numerosi rumors che ce ne hanno fatto già svelare alcuni dettagli molto interessanti, e oggi i leaks si arricchiscono di due nuovi render stampa del dispositivo che ci permettono di dare un primo sguardo a quello che sarà il prodotto finito.

Analizzando le immagini, possiamo farci un’idea di quello che sarà il nuovo Samsung Galaxy Note 8 e, da quanto si vede, sembra che non sarà poi così differente da Galaxy S8 ed S8+. Così come i suoi due ‘fratelli minori’, Galaxy Note 8, stando a quanto si vede nelle immagini, sarà anch’esso un device con display bezel-less ma, nonostante la somiglianza con gli S8, disporrà di piccole ma importanti differenze. Oltre all’ovvio cambiamento che riguarda la dimensione del display, che si presuma possa arrivare, come da tradizione della serie note, almeno a 6,2″ e alla altrettanto ovvia presenza della Samsung Stylus pen, molti rumors suggeriscono che Galaxy Note 8 possa arrivare con una fotocamera dal setup dual.

In ogni caso, secondo quanto riporta SamMobile, l’immagine qui in alto potrebbe anche essere un’immagine fan made in quanto le somiglianze con S8+ sarebbero davvero molte. Dopo le immagini leaked che ritraevano la scocca posteriore di Note 8 relative alla scorsa settimana, quella qui in basso potrebbe però davvero rappresentarne il pannello frontale. In ogni caso ricordate che queste sono informazioni da prendere con le pinze in quanto la veridicità è tutta da verificare.

VIAGizBot
Articolo precedenteOnePlus 5 display: niente QHD+ ma ecco il supporto ai colori DCI-P3
Articolo successivoTIM Five Go nuovamente attivabile con 1.000 minuti e 10 Giga a 7 euro