oneplus 5 iPhone style design
La nuova immagine trapelata in rete conferma il design in stile iPhone del prossimo OnePlus 5

Ad un giorno dalla presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 5, non si placano le ondate di rumor e indiscrezioni circa il nuovo smartphone della casa cinese. Oggi ne riportiamo un’altra che riguarda la batteria e la tecnologia di ricarica Dash Charge!

Nonostante non ci sia ancora niente di ufficiale, ormai sono chiare praticamente tutte le specifiche di questo nuovo device compresa, a quanto pare, la batteria. Secondo delle fonti molto vicine all’azienda capitanata da Carl Pei, il nuovo modello di casa OnePlus monterà una batteria da 3300 mAh. Nonostante possieda 100 mAh in meno rispetto a quella già vista sul modello 3T uscito lo scorso anno, ci immaginiamo che la società abbia fatto diversi progressi in termini di ottimizzazione così da garantire ameno la stessa affidabilità che ha contraddistinto l’ultimo smartphone uscito. Questa diminuzione, comunque relativamente ininfluente, è motivata anche dal minore spessore del telefono. Sarà presente poi come da consuetudine l’innovativa tecnologia Dash Charge che promette di dare, come da slogan, un giorno intero di utilizzo con soltanto mezz’ora di ricarica.

Leggi anche: OnePlus 5: Dual-Cam scatterà foto con effetto bokeh, come iPhone 7 Plus

Parlando delle altre caratteristiche attese di OnePlus 5, il device dovrebbe avere un display da 5,5 pollici FHD 1080p, uno Snapdragon 835 e ben 8 GigaByte di memoria RAM. Per quanto concerne invece l’archiviazione interna, si pensa ad un massimo di 128 GigaByte.

VIAGizbot
Articolo precedenteWhatsapp lancia un aggiornamento ma è una truffa, privacy a rischio
Articolo successivoLG G6+ e G6 32GB annunciati ufficialmente