Google Pixel 2
Uno dei due smartphone Pixel in fase di lavorazione presso Google potrebbe essere prodotto da LG

Nuovi render arrivano dalla community di entusiasti della tecnologia sul Google Pixel 2, uno degli smartphone in fase di produzione dalla casa di Mountain View. Nei render possiamo notare come siano presenti alcuni dei trend di questo 2017: assenza di bordi, angoli arrotondati e doppia fotocamera.

Per queste incredibili render dobbiamo ringraziare l’utente mckblee su Reddit. E’ stato lui a realizzare questo mockup di uno dei prossimi smartphone targati Pixel. Secondo le ultime indiscrezioni, uno dei due smartphone verrebbe prodotto grazie alla collaborazione con LG.

Google Pixel 2: due smartphone in arrivo, il terzo cancellato

In principio sembra che gli smartphone targati Pixel fossero ben tre. Con i nomi in codice Taimen, Walleye e Muskie, ognuno aveva il suo target ed un fattore forma differente. Ora sembra che Google abbia ridotto a due il numero, quindi ci saranno solo Google Pixel 2 e Google Pixel XL 2.

google Pixel 2
Il nuovo Pixel 2 di Google?

Pochi giorni fa vi avevamo presentato un altro render, con un design molto più simile rispetto al Google Pixel attuale. Anche qui però si ripresentano i fattori che hanno decretato il successo dei top di gamma 2017, come LG G6 e Samsung Galaxy S8. Parliamo di uno schermo con bordi molto sottili, quasi bezelless; angoli arrotondati in stile LG e setup a doppia fotocamera. Tra l’altro, se volete provare anche voi l’ebrezza di avere gli angoli arrotondati scaricate l’app Cornerfly.

Sappiamo inoltre che il dispositivo è già nelle mani degli ingegneri Google. Questo significherebbe che forse il design sia stato già finalizzato, senza tener conto della concorrenza.

VIAGizbot
FONTEReddit
Articolo precedenteDroni utilizzati dai criminali per introdurre droghe e porno nelle carceri
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4: arrivano le patch di sicurezza di Giugno