AirDroid si aggiorna
AirDroid vi consente di controllare il vostro smartphone Android direttamente dal PC

AirDroid, il modo più facile per comandare il vostro smartphone Android da PC, si aggiorna introducendo una importante funzione. Con la versione 3.5 del client desktop potrete usufruire di un vero e proprio file manager integrato.

AirDroid non è l’unico software per controllare il vostro smartphone Android da PC, ma è di sicuro il più completo. Utilizzabile sia attraverso un client specifico da scaricare che online sul proprio sito web, l’applicazione consente un controllo totale in remoto.

AirDroid si aggiorna introducendo un file manager completo

La versione 3.5 di AirDroid contiene un file manager completo del vostro dispositivo. Disponibile ora in uno specifico tab posto sulla sinistra dell’interfaccia, questo video dimostrativo evidenzia le funzioni principali che potete effettuare.

Invece di avere una visualizzazione completa, potrete scegliere di visualizzare solo le vostre foto. Utile se state cercando di effettuare un backup solo solo delle immagini e non di tutti i documenti.

AirDroid è disponibile sul sito a questo indirizzo. Vi è una versione di prova con funzioni limitate, ma è anche possibile sbloccare la versione premium senza spendere un centesimo. Scoprite come all’interno del sito.

Anche se in passato ha sofferto di quale inadempienza sotto il profilo della sicurezza, è una delle soluzioni software più complete ed apprezzate per gestire il vostro smartphone.

VIAAP
Articolo precedenteGalaxy S8: il design “infinito” spiegato da Samsung
Articolo successivoPrivacy: l’UE si schiera a favore dei cittadini