Xiaomi propone un gadget molto interessante, che permette il test della qualità dell’acqua che beviamo. Il suo prezzo è decisamente irrisorio. Grazie ad un’offerta di LightInTheBox sono sufficienti circa 7€ per poterlo acquistare.

Xiaomi, il controllo della qualità dell’acqua si fa con una penna

La speciale penna commercializzata da Xiaomi è in grado di classificare in tempo reale la qualità dell’acqua che stiamo per bere. In questo modo, avremo la possibilità di conoscere in anticipo se è potabile o, addirittura, tossica.

Il funzionamento del gadget è particolarmente semplice, basta inserire la punta all’interno del recipiente che contiene l’acqua ed attendere i risultati (raccolti in tempo reale) mostrati sul display della penna.

In base a quanto mostrato, potremo decidere se consumare il liquido, purificarlo o gettarlo via perché tossico. Grazie a Lightinthebox è possibile approfittare di un interessante sconto sull’acquisto della penna smart di Xiaomi.

Per accaparrarsi uno dei 200 pezzi in offerta, è sufficiente collegarsi direttamente alla pagina dedicata del celeberrimo e-commerce e procedere all’ordine. Non sono previsti particolari codici sconto da dover utilizzare.

Articolo precedenteDestiny 2: cambia la release date. Ecco quando inizierà la beta
Articolo successivoPassa a Wind: minuti illimitati, 500 SMS e 5 Giga a partire da 6 euro