Vodafone
Ecco una delle migliori offerte Vodafone da attivare a giugno 2017

Vodafone Shake Limited Edition può essere nuovamente attivata nel corso di questo mese di giugno. L’offerta ideata da Vodafone Italia per gli Under 30 potrebbe allettare tanti giovani utenti visto che offre, ad un prezzo alquanto esiguo, un bundle piuttosto generoso.

I dettagli dell’offerta Vodafone Shake Limited Edition

Scendendo più nel dettaglio dell’offerta possiamo notare che Shake Limited Edition di Vodafone Italia a soli 9 euro ogni quattro settimane mette a disposizione:

  • 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili;
  • 100 SMS verso tutti;
  • 5 Giga di traffico dati alla velocità della Rete 4G di Vodafone.

Come avrete notato il costo mensile che bisogna sostenere ogni mese per questa offerta non è altissimo, dato che è di poco inferiore ai 10 euro mensili. Anche i costi di attivazione sono piuttosto accessibili. Infatti per attivare l’offerta bisognerà sborsare soltanto 3 euro una tantum. Solitamente l’attivazione per questo tipo di offerte Vodafone ammonta a 15 euro, ma il gestore rosso ha preferito applicare un importante sconto sui costi di attivazione che l’utente sostiene inizialmente. È bene precisare, però, che i rimanenti 12 euro verranno addebitati qualora l’utente mantenga attiva la SIM per un tempo inferiore ai 24 mesi.

Se l’offerta vi interessa e vi state chiedendo come attivarla, allora leggete le poche righe che seguono. Per sottoscrivere l’offerta Vodafone Shake Limited Edition basta recarsi in uno dei Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa o in un Vodafone Point. Potranno attivare l’offerta tutti coloro che hanno 30 anni o meno. La promo è riservata ai nuovi clienti e, stando alle informazioni in nostro possesso, non sarà attivabile da chi è già cliente Vodafone.

 

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteDJI Mavic Pro, coupon sconto su TomTop per il drone delle meraviglie
Articolo successivoLa console Atari diventerà realtà: il progetto è noto come AtariBox