nintendo

La convention E3 che si è conclusa pochi giorni fa in quel di Los Angeles non ha visto protagonisti solo ed unicamente Microsoft con la sua nuova XBox One X. Anche altre case come Sony e Nintendo hanno segnalato grosse novità in arrivo per i loro clienti più affezionati. In particolar modo, quest’ultima ha ufficialmente dato il via a quello che è una vera e propria line up.

Nintendo non ha presentato nuove console, forte della sua Switch che tanto sta facendo bene in giro per il mondo. Proprio in riferimento a questa, la casa giapponese ha voluto mostrare quelli che saranno i prossimi giochi in uscita sul mercato nel secondo semestre dell’anno. Fari puntati ovviamente su FIFA 18, grande ritorno del titolo calcistico di EA Sports in una console che non è prodotta né da Microsoft né da Sony. Sempre tra i titoli sportivi segnaliamo NBA 2K18, mentre gli amanti dell’azione potranno cimentarsi in grandi avventure con Platoon 2, Mario + Rabbids Kingdom Battle, Pokken Tournament DX, Xenoblade Chronicle 2 e Super Mario Odyssey.

Niente male anche le uscite per Nintendo 3DS e 2DS, dove ovviamente a spiccare sono i titoli di casa firmati Pokemon Ultrasole e Pokemon Ultraluna.

La società ha pubblicato tutte le future uscite attraverso un post su Twitter. A questo proposito, ripubblichiamo qui la foto in questione.

FONTEtwitter
Articolo precedenteWhatsApp, ecco come programmare l’invio di un messaggio in chat
Articolo successivoKoogeek celebra la festa del papà con tantissime offerte