Destiny 2
Destiny 2

Destiny 2 è stato rivelato durante l’E3 2017, fornendo agli appassionati un maggior numer di dettagli sul supporto delle console, così come il destino della versione per PC. Eric Hirshberg, CEO di Activision, ha recentemente confermato che la data di uscita di PS4 e Xbox One Destiny 2 è passata al 6 Settembre.

La data originale era stata fissata per l’8 Settembre, anche se gli utenti del PC si aspettano un’attesa ancora maggiore. Questo perché il gioco non arriverà su PC fino al 24 Ottobre, anche se tale data potrebbe essere soggetta a ulteriori cambiamenti. “Stiamo anche lavorando con i nostri amici a Bungie che ottimizzano Destiny 2 per il PC, che sarà rilasciato in tutta la sua gloria il 24 Ottobre“, ha aggiunto Hirshberg. “Stiamo prestando una certa cura a Ghaul, il cattivo di Destiny 2, che il mondo adora odiare. Sarà una grande settimana per i fan di Destiny“.

Chiunque abbia seguito l’E3, ora sa quando aspettarsi di poter provare la beta di Destiny 2. “Un degno sequel richiede un vero cattivo. In Destiny 2, i guardiani dovranno affrontare un nuovo nemico, con intenti terribili“. I fan ora sanno che avranno accesso al contenuto Destiny 2 che è stato mostrato durante l’E3, il che significa una parte della missione Homecoming, nonché l’accesso al Crucible e allo Strike. Le cose potrebbero cambiare, quindi meglio tenere d’occhio ciò che Bungie annuncerà nelle prossime settimane.

Fin’ora, sappiamo che queste sono le date confermate per la beta di Destiny 2:

  • 18 luglio: PlayStation 4 Pre-Order BETA
  • 19 luglio: Xbox One Pre-Order BETA
  • 21 luglio: open BETA per PlayStation 4 e Xbox One
  • 23 luglio: fine BETA per console
  • Fine agosto: PC BETA

La beta per i giocatori PS4 che hanno pre-ordinato il gioco inizierà il 18 Luglio alle 10:00 PDT (le nostre 19:00), mentre l’accesso anticipato per i giocatori di Xbox One che hanno effettuato il pre-ordine avrà inizio il 19 Luglio alle 10:00 PDT. Dopo il periodo di accesso anticipato del pre-ordine, la beta per console sarà aperta a tutti i giocatori PlayStation 4 e Xbox One il 21 Luglio alle ore 18 BST (le nostre 19:00) e terminerà alle 5 del mattino il 23 Luglio.

Come detto sopra, il lancio della beta per PC è previsto per fine Agosto. Bungie ha inoltre recentemente rivelato i tassi di frame per PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC. Destiny 2 funzionerà a 30 FPS (fotogrammi al secondo) su tutte le console, tra cui Xbox One X. Lo stesso vale per Sony PS4 Pro, così come le normali PS4 e Xbox One. Quella per PC sarà la versione più fluida.

FONTEExpress
Articolo precedenteKoogeek celebra la festa del papà con tantissime offerte
Articolo successivoXiaomi: penna test per il controllo della qualità dell’acqua a meno di 7 euro