Xiaomi Mi MIX 2 display
Xiaomi Mi MIX 2 seguirà le orme del suo predecessore Mi MIX. La screen-to-body ratio sarà del 93%, le cornici presto scompariranno del tutto!
Xiaomi sta rilasciando informazioni riguardanti il Mi Mix 2 veramente con il contagocce. Nonostante l’esistenza del successore del Mi Mix sia emersa già dall’inizio dell’anno, l’azienda non ha mai confermato ne smentito ufficialmente questa informazione, almeno fino ad ora.
Infatti Xiaomi, sul proprio account Weibo, il noto social network cinese, ha confermato ufficialmente che il Mi Mix 2 esiste e sarà lanciato nel corso della seconda metà di quest’anno. Considerando che il primo dispositivo è stato lanciato a novembre 2016, è facile immaginare che la finestra utile per il lancio potrebbe essere proprio durante i mesi invernali a ridosso del Natale.
Oltre questa conferma, l’azienda si è anche sbilanciata sulla propria lineup. Infatti nel post viene menzionato che il Mi Mix 2 sarà preceduto da un terminale quasi bezel less, ossia quasi totalmente privo di cornici laterali. Possiamo ipotizzare che si tratta di uno smartphone appartenente alla linea Redmi.
Questa strategia potrebbe servire per preparare la strada al Mi Mix 2. Il device potrebbe così conservare le caratteristiche uniche come il display senza cornici ma posizionarsi in una fascia di mercato diversa, magari più bassa e più accessibile a tutti. Possiamo quindi immaginare un display edge to edge con un aspect ratio di 18:9 come per LG G6.
VIAgizbot
Articolo precedenteOnePlus 3 e 3T, OxygenOS Open Beta arriva alla versione 18 e 9
Articolo successivoHitman diventa indipendente: IO Interactive si separa da Square Enix