Leagoo è in procinto di presentare il suo prossimo top di gamma. Si tratta del flagship killer T5, equipaggiato con doppia fotocamera principale, 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

Leagoo T5 sarà il prossimo device di punta dell’azienda

La nascente realtà cinese ha intenzione di lanciarsi nella produzione di un top di gamma dotato di doppio sensore per la fotocamera posteriore. Uno, principale, da 13MP e l’altro da 5MP destinato a migliorare la qualità totale e garantire l’effetto bokeh agli scatti fotografici.

Inoltre, la fotocamera interna – dedicata ai selfie – dovrebbe essere equipaggiata con sensore da 13MP. A riguardo della scheda tecnica, al momento sappiamo con certezza che il processore sarà un octa core (con clock ad 1,8 ghz) supportato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. La batteria, incastonata nel corpo spesso 7,9 millimetri, dovrebbe avere una capacità di 3000 mAh.

Al momento, non ci sono informazioni ulteriori. Pertanto, è necessario aspettare che l’azienda rilasci un comunicato ufficiale. Il prezzo di vendita, comunque, dovrebbe rimanere sotto i 200$ ed il lancio è previsto per luglio. Leagoo ha messo a disposizione degli utenti la possibilità di prenotarsi per ricevere uno sconto ulteriore di 50$ quando il periodo di prevendita inizierà.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8: doppio speaker e display 4K?
Articolo successivoHonor 9 record di pre-ordini, 4 milioni in 4 giorni e presentazione Europea il 27 Giugno