Dopo avervi mostrato i piani di Unieuro per questo weekend con la grande svendita dei Samsung Galaxy S8 venduti a 649 euro sino a domenica sera, vi parliamo di un’altra grande occasione da non perdere se volete aggiornare il vostro parco di strumenti hi-tech. Il sito di ecommerce italiano ePRICE sino a domani renderà attiva la promozione “Rimborso 22% IVA”. 

Tutti coloro che acquisteranno un item del valore pari o superiore a 499,99 euro sino ad un massimo di 5mila euro potranno beneficiare di un rimborso pari al 22% (valore attuale dell’Iva qui in Italia). Il rimborso sarà garantito da ePRICE sotto forma di buono spesa da utilizzare successivamente per acquistare sul portale.

L’utente che rientra nei parametri di spesa riceverà il buono sconto del 22% da utilizzare per comperare prodotti venduti ad oltre 399 euro a partire dal giorno 31 Luglio sino alla mezzanotte del 20 Agosto 2017.

Anche se un po’ complicata nelle formalità, la vera potenza di questa promozione sta nel fatto che attraverso “lo sconto dell’IVA” sarà possibile mettere le mani su grandi prodotti a prezzi molto ridotti rispetto alla concorrenza. In più non ci sono vincoli di marche, per cui i clienti possono portare a casa tutto il meglio dell’hi-tech, dai migliori smartphone sino ad arrivare agli iMac di Apple, come sempre molto richiesti.

Per usufruire della promozione, vi rimandiamo direttamente al sito di ePRICE, cliccando il link di fianco alla voce “Source”.

FONTEeprice
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8, la prima vera delusione arriva dagli Stati Uniti
Articolo successivoGalaxy S8 e Bixby, ecco come ottenere in anteprima l’intelligenza artificiale di Samsung