Wind
Ecco una nuova iniziativa ideata dal gestore arancione che sicuramente farà gioire gli utenti

Wind, dopo aver annunciato rimodulazioni e nuovi aumenti per i propri clienti, ha ideato una nuova iniziativa per cercare di farsi perdonare. Il gestore arancione, infatti, consentirà a tutti coloro che entro oggi effettueranno una ricarica online di ricevere uno speciale bonus del 20% sull’importo della ricarica online effettuata. Dato che è possibile ricaricare fino ad un massimo di 100 euro, di conseguenza è possibile ricevere un bonus che abbia un valore massimo di 20 euro.

Ecco come avere 20 euro di bonus con Wind

Per effettuare la ricarica online è possibile percorrere diverse strade. Si può scegliere di recarsi sul sito ufficiale del gestore, ovvero wind.it, e accedere all’apposita area dedicata alle ricariche online. Basterà seguire la procedura guidata – inserire il proprio numero di telefono, confermare il proprio numero, inserire il taglio di ricarica e inserire tutti gli altri dati richiesti per procedere con il pagamento – per effettuare la ricarica stando comodamente seduti sul proprio sofà. In alternativa è possibile effettuare la ricarica online utilizzando l’applicazione ufficiale di Wind, ovvero l’app MyWind.

Leggi anche:  Wind Smart 7 Platinum, di nuovo disponibile la promozione con 30 GB e 1000 minuti per gli utenti TIM

Gli utenti Wind sono ormai abituati a questo genere di iniziative, visto che il gestore nei mesi scorsi più e più volte ha annunciato questo genere di promozioni. Per completezza d’informazione vi lasciamo allo “schema” che illustra i tagli di ricarica attualmente disponibili e il relativo bonus.

• Ricarica da 2,00 euro offre 0,40 euro di bonus. Importo totale ricaricato: 2,40 euro
• Ricarica da 5,00 euro offre un bonus di 1,00 euro. Importo totale ricaricato: 6,00 euro
• Ricarica da 10,00 euro offre 2,00 euro di bonus. Importo totale ricaricato: 12,00 euro
• Ricarica da 15,00 euro offre un bonus da 3,00 euro. Importo totale ricaricato: 18,00 euro
• Ricarica da 25,00 euro offre 5,00 euro di bonus. Importo totale ricaricato: 30,00 euro
• Ricarica da 50,00 euro offre 10,00 euro di bonus. Importo totale ricaricato: 60,00 euro
• Ricarica da 100,00 euro offre 20 euro di bonus. Importo totale ricaricato: 120,00 euro