samsung galaxy s8 plus recensione

Tutti lo vogliono, tutti lo desiderano. Stiamo parlando ovviamente dello smartphone del momento, il Samsung Galaxy S8, ultimo gioiellino della casa sudcoreana e sicuramente il miglior dispositivo di genere presente attualmente sul mercato. Il nuovo flagship della casa asiatica già in queste prime settimane di vendita pubblica sta riscuotendo un grande successo di mercato, nonostante – fattore da non trascurare – il prezzo medio abbastanza alto.

Rispetto ai modelli precedenti, Samsung sta tenendo abbastanza alto le tariffe del suo Galaxy S8, device che è a listino al prezzo di 829 euro nella versione base.

Esclusivamente e solo per questo weekend, Unieuro sbaraglia la concorrenza ed offre a tutti coloro che sono interessati allo smartphone un’occasione da non lasciarsi veramente sfuggire. A partire da domani, si potrà acquistare il cellulare a 649 euro per la versione classica (ben 180 euro di sconto!) e 749 euro per la versione Plus (anche in questo caso, 180 euro di sconto).

Inoltre, se proprio non bastasse il solo dispositivo, Unieuro mette anche a disposizione la promo attuale di volantino (disponibile quindi anche con altri prodotti) che regala un set di tre valige dal prezzo di 299 euro a chiunque acquisti item dal valore superiore ai 499 euro.

La notizia dell’offerta sui Samsung Galaxy S8 è stata resa pubblica quest’oggi a tutti gli iscritti alla mailing list della catena di elettrodomestici. Se volete comprare il dispositivo dovrete semplicemente collegarvi al sito internet o rivolgervi ad uno store sul territorio nazionale o

Articolo precedenteOnePlus 5, prevendite record prima dell’annuncio ufficiale
Articolo successivoI creatori di PlayStation sono sicuri: “La potenza di XBox One X non servirà a nulla…”