Il feed di Google Now disponibile su Nova Launcher
Nova Launcher è uno dei migliori, se non il migliore, launcher disponibili per Android: i suoi punti di forza sono la personalizzazione estrema e l’aggiunta continua di nuove funzioni

Grazie ad una companion app il feed di Google Now è disponibile su Nova Launcher: ora potrete avere la potenza di Google a portata di swipe. Senza bisogno dei permessi di root o di dover giocare con il vostro smartphone, una delle migliori funzioni del Pixel Launcher è a vostra disposizione.

Forse la funzione più richiesta in assoluto per anni, finalmente il feed di Google approda su Nova Launcher. Una volta parte integrante del Google Now Launcher, da oggi il feed di Google è a portata di dito su ogni smartphone.

Il feed di Google Now è disponibile su Nova Launcher, senza permessi di root

Per attivare il feed di Google Now su Nova Launcher tutto ciò che dovrete fare è scaricare una semplice app. Al momento non è ancora disponibile sul Play Store, ma potete scaricarla a questo indirizzo. E’ perfettamente sicura, ma per installarla dovrete abilitare l’impostazione “Origini sconosciute” per i pacchetti APK.

Una volta installata questa app, il pannello con i feed delle notizie più importanti, il meteo e tutto ciò che è di importanre per voi (secondo Google, NdR) comparirà a sinistra effettuando uno swipe, proprio come sui Google Pixel o i Nexus.

Prima di questa companion app chiamata Nova Google Companion. per accedere al pannello i launcher avevano bisogno di essere installati a livello di sistema. La semplice installazione dal Play Store non era dunque sufficiente: bisognava per forza di cose invocare i permessi di root.

Tutto ciò che vi serve ora è scaricare Nova launcher in versione Beta, anche la versione non Premium. Scaricate poi Nova Google Companion, attivatela ed è fatta. Il feed di Google Now è disponibile su Nova Launcher per la vostra gioia.

VIAAndroid Headlines
Articolo precedenteSamsung riconosce il problema, aggiorna il Galaxy S8 per scongiurare il peggio
Articolo successivoVodafone Special 10 GB: anche per clienti Wind e TIM fino al 30 Giugno 2017