Wind Smart10 Plus
Smart 10 Plus: ecco come attivare l’offerta Wind

L’offerta Wind Smart 10 Plus può essere attivata da alcuni utenti anche nel corso di questo mese di giugno. Questa volta la promozione sarà attivabile tramite il nuovo concorso “Gioca e Vinci”. Si tratta di una speciale iniziativa dedicata sia a coloro che sono già clienti Wind sia a coloro che ancora non lo sono. Tutti gli utenti che partecipano al concorso possono “vincere” un Golden Ticket, ovvero un codice coupon, che permette di procedere con l’attivazione di Smart 10 Plus.

A 10 euro ogni quattro settimane, l’offerta Wind Smart 10 Plus mette a disposizione degli utenti quanto segue:

  • 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che di rete mobile, senza pagare alcun costo per lo scatto alla risposta e senza alcuna tariffazione al minuto;
  • 8 Giga di traffico Internet per navigare in mobilità alla velocità della Rete 4G di Wind.

Come si fa ad attivare Wind Smart 10 Plus?

Fino al 30 luglio prossimo tutti gli utenti che utilizzano l’app Wind Talk possono partecipare al concorso “Gioca e Vinci” per ottenere un codice coupon che servirà ad attivare l’offerta Smart 10 Plus. Il codice coupon, chiamato “Golden Ticket” dal gestore Wind, riporta un codice univoco che garantirà anche uno sconto pari a 1 euro sull’attivazione della promozione Wind Smart 10 Plus. Lo sconto è di 1 euro (pertanto sarà necessario 9 euro una tantum per l’attivazione, invece di 10 euro).

Ora non dovrete fare altro che installare sul vostro dispositivo l’app Wind Talk, qualora non lo abbiate ancora fatto, e accedere alla sezione “Gioca e Vinci”. Probabilmente siete fra gli utenti che riceveranno il Golden Ticket che darà accesso all’attivazione dell’ottima offerta Smart 10 Plus di Wind.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteRecensione Elephone C1X, un entry-level che si atteggia da medio di gamma
Articolo successivoOnePlus 5: Dual-Cam scatterà foto con effetto bokeh, come iPhone 7 Plus