samsung rumors

Una delle strategie di Samsung per espandere sempre di più il suo marchio è quella di guardare anche in territorio dove il mercato smartphone è in forte crescita ed in via di espansione. Tra questi territori troviamo sicuramente l’India, stato dove il brand sudcoreano è già presente da un po’ con ottimi affari per le casse dell’azienda. Il pubblico della penisola centroasiatica è fortemente interessato a dispositivi di non grande coste che possano allo stesso tempo avere grandi e importanti funzioni social.

Per questo motivo, Samsung nelle ultime ore proprio guardando all’India ha aggiornato la sua serie J con due nuovi cellulari: J7 Max e J7 Pro. Entrambi sono device mid level, dalle caratteristiche molto simili. Tutti e due i prodotti innanzitutto sono distinti dalla presenza di una funzione chiamata “Instant Sharing Social Camera” che consentirà agli utilizzatori di scattare fotografie (con filtri annessi) e girare video postando il contenuto immediatamente sui social principali di riferimento.

Per quanto concerne il Samsung J7 Pro troviamo un display Super AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione full HD, chipset octa-core Exynos da 1.6GHz, 3 GB di RAM e 64 GB per la memoria interna. Il Samsung J7 Max è invece caratterizzato dalla presenza di display TFTda 5,7 pollici con risoluzione full HD, chipset octa-core MediaTek da 1.6GHz, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Ambedue i dispositivi inoltre presentano una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

I device sono per ora distribuiti da Samsung esclusivamente in India con un prezzo che si aggira sui 300 euro. Non sappiamo nulla riguardo eventuali disponibilità in Europa.

VIAgsmarena
Articolo precedenteInstagram dice basta: niente più pubblicità occulte nelle storie di vip e blogger vari
Articolo successivoFacebook, da oggi le GIF sono disponibili anche per commentare un post