Vernee Thor E è uno dei pochi smartphone a poter vantare una batteria molto ampia, senza rinunciare ad un design interessante. Solo per poche ore, Gearbest lo propone a meno di 100€!

Vernee Thor E, lo smartphone elegante con super batteria

Il dispositivo lanciato dall’azienda, rientra fra gli smartphone con batteria dall’ampia capienza energetica. Ben 5020 mAh, utili anche per poter sfruttare il dispositivo come powerbank.

A livello di peso e spessore – 149 grammi ed 8,2 mm – non è molto distante da iPhone 7, con batteria notoriamente più piccola. Inoltre, la presenza di un display con tecnologia on-cell permette al pannello frontale di integrarsi perfettamente con i bordi in metallo. A livello estetico, l’azienda sembra aver curato ogni dettagli di Thor E, incluso il back panel (in lega di alluminio e titanio) rifinito tono su tono.

Solo per poche ore, Vernee mette a disposizione un codice sconto che permette di acquistare Thor-E ad un prezzo particolarmente interessante. Con il coupon “ThorE4G” è possibile ordinare lo smartphone su Gearbest a circa 99$. Per farlo, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo, loggarsi, effettuare l’acquisto ed applicare il codice sconto al momento di pagare. Ricordiamo che, con la spedizione Express Italy, è possibile anticipare i tempi di consegna ed evitare di pagare oneri doganali.

 

Articolo precedenteGoogle al lavoro con LG per il Pixel 2 dal nome in codice Taimen
Articolo successivoTIM contro tutti e lancia l’offerta Special xTe Big con minuti illimitati e 6 Giga a 10 euro