TIM
Offerte TIM giugno 2017: Special xTe Big

TIM Special xTe Big è una nuova promozione ideata dal gestore blu che potrà essere attivata a partire da oggi, mercoledì 14 giugno 2017, da alcuni utenti che sono già clienti di quest’operatore e che vengono invitati tramite un SMS informativo. L’offerta in questione è una ricaricabile che richiede l’addebito su c/c bancario o postale o, in alternativa, su carta di credito.

TIM Special xTe Big: ecco i dettagli della promozione

Al costo di soli 10 euro ogni quattro settimane questa nuova promozione offre quanto segue:

  • Minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
  • 6 Giga di traffico Internet in 4G (una volta che l’utente avrà utilizzato tutti e 6 i Giga inclusi nell’offerta non potrà continuare a navigare, nemmeno a velocità ridotta, in quanto la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo).

Uno dei vantaggi messi a disposizione degli utenti che attivano la promozione in questione, riguarda uno speciale sconto che viene applicato all’attivazione dell’offerta stessa. Infatti l’attivazione ammonterà a 0 euro anziché 59 euro una tantum (è necessario mantenere attiva la SIM per un minimo di 24 mesi).

Anche chi non riceve una comunicazione tramite SMS da parte di TIM potrebbe riuscire ad attivare l’offerta recandosi di propria iniziativa presso uno dei Negozi del gestore. In questo caso non possiamo mettere la mano sul fuoco che si potrà procedere con l’attivazione, ma secondo alcune segnalazioni da parte di alcuni utenti pare che molti siano riusciti nell’intento.

Articolo precedenteVernee Thor E: batteria da 5020 mAh e design accattivante
Articolo successivoSamsung Galaxy A3, A5 e A7 (2018) saranno caratterizzati da display curvi