God of war
La nuova esclusiva PS4!

Nella conferenza Sony di questo E3 2017 non poteva mancare lui: l’attesissimo nuovo capitolo di God of War che uscirà nel corso del 2018 in esclusiva su PlayStation 4.

Dopo che era stato avvistato su di un cartellone pubblicitario in quel di Los Angeles, la nuova avventura sviluppata da SCE Santa Monica Studio è tornata sul palco del keynote di Sony per sorprendere il pubblico di appassionati in trepidante attesa. Nel corso della presentazione infatti è stato mostrato un lungo e appassionante filmato di gameplay che ci ha davvero catturati e impressionati. Successivamente, nel corso della fiera il game director Cory Barlog ha parlato del team di sviluppo attualmente impegnato sul titolo svelando che i programmatori impegnati su questo imponente progetto sono il triplo rispetto a quelli che lavorarono qualche tempo fa a God of War II.

“Il processo di sviluppo è cambiato notevolmente […] ci sono 270 persone ad accordarsi su un concept creativo. È molto complicato. Bisogna continuamente gestire le aspettative e mantenere le persone nell’ingranaggio”.

Il gioco sarà pubblicato su PlayStation 4 e PS4 Pro nel corso del 2018 (la data ufficiale non è stata ancora precisata, ndr) per cui, per ingannare l’attesa e frenare l’hype, non ci resta che lasciarvi a questo nuovo filmato di gameplay direttamente dall’E3 2017:

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 mostra in questi render un sensore d’impronte circolare
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 è il telefono preferito dai consumatori, supera anche iPhone 7