OnePlus 5 camera sample
Il CEO di OnePlus non smette più di ‘twittare’ su Weibo, posta un sample fotografico stupefacente della fotocamera monocromatica di OnePlus 5!

Come sappiamo, la maggior parte delle caratteristiche tecniche dell’imminente flagship killer OnePlus 5, che, ricordiamo, verrà presentato il prossimo 20 giugno alle ore 18.00 tramite una conferenza visibile in streaming sui canali social dell’azienda cinese, sono state ormai svelate. Sono davvero pochi i dettagli che ci mancano per avere un quadro completo ed esaustivo di quello che sarà questo attesissimo OnePlus 5, uno di quelli più oscuri, oltre al display che tutti sperano possa magicamente tramutarsi in un display QHD all’ultimo momento, è la fotocamera.

Il solito Pete Lau, CEO di OnePlus, con il consueto ‘tweet’ su Weibo, come in occasione delle dichiarazioni sulla possibile memoria di tipo UFS utilizzata all’interno del device, ha diffuso il primo sample in bianco e nero della fotocamera di OnePlus 5. Lau, non ha rivelato nessun dettaglio a riguardo dei sensori delle lenti ma sembra chiaramente che questa foto sia stata scattata solo con la lente monocromatica in modalità ad una camera sola.

In ogni caso, a giudicare dalla qualità dell’immagine, (il cui originale è reperibile su Weibo) possiamo ritenere che che le due fotocamera di OnePlus 5 siano davvero eccezionali, guardando con attenzione l’immagine infatti possiamo notare come il soggetto sia messo a fuoco mentre lo sfondo sia un po’ sfuocato come se fosse stato applicato il Blur. Di conseguenza, la fotocamera monocromatica potrebbe avere una ‘modalità ritratto’ di cui ancora non sappiamo nulla. Quello che sappiamo invece è che il setup dual camera posteriore di OnePlus 5 sarà comprensivo di due potenti sensori da 16 megapixel di cui uno, come detto, monocromatico. Non è la prima volta che OnePlus condivide dei sample fotografici dal device in arrivo, solo la settimana scorsa lo stesso CEO Lau aveva condiviso una stupefacente fotografia scattata con OnePlus 5 in pessime condizioni di luce. Sicuramente due modi abbastanza impressionanti per far capire al pubblico le qualità della fotocamera di OnePlus 5.

 

VIAGizBot
Articolo precedenteOnePlus 5 sempre più al top: monterà uno storage interno di tipo UFS
Articolo successivoTim, Vodafone, Infostrada: come analizzare la copertura della Fibra Ottica