Nubia Z17 è record di registrazioni su Amazon India

Nubia, in India, ha da poco lanciatola il suo ultimo gioiellino della casa: Nubia Z17 mini. Lo smartphone è disponibile solo e soltanto sullo store di e-commerce più famoso al mondo, ovvero su Amazon. Nubia ha affermato che lo smartphone ha ricevuto da parte dei fan 200.000 registrazioni in tutta l’India.

Nubia ha anche dichiarato che i numeri provengono in gran parte da tutti stati del sud dell’India, tra cui Tamilnadu, Andhra Pradesh, Kerala e Karnataka.

Eric Hu, Country Manager di Nubia per l’India ha dichiarato che la risposta schiacciante ricevuta da parte dei consumatori dell’India riflette la crescente popolarità dei prodotti Nubia all’interno del paese.

Il nuovissimo Nubia Z17 mini è un device di fascia media che per l’azienda risulta essere una punta di diamante grazie alla fotocamera con doppio sensore, caratteristica presente solo sui devices di fascia alta. Il telefono è dotato di due sensori posteriori da 13 megapixel ciascuno mentre sul frontale è presente una camera da 16 megapixel.
Lo smartphone è caratterizzato da un display LCD Full-HD IPS LTPS da 5,2 pollici di diagonale ed offre una visualizzazione nitida grazie ai suoi 442PPI e ad un rapporto di contrasto pari a 1500: 1. Ad alimetare il tutto vi è un processore Qualcomm Snapdragon 652 octa core accompagnato da 4 GB di memoria RAM ed una memoria interna da 64 GB. A muovere il tutto vi è Android 6.0.1 Marshmallow

Si tratta di un device abbastanza sottile, ha uno spessore di soli 7,45 millimetri. Nubia Z17 Mini è dotato di supporto WiFi dual-band (2.4G /  5G), il che porta ad un aumento della velocità massima di upload e download.

VIAGizBot
Articolo precedenteGearbest, continuano i saldi estivi: ecco tutti i codici sconto
Articolo successivoiPhone 8: Trapelano le foto dei pannelli anteriori e posteriori