google Pixel 2
Il nuovo Pixel 2 di Google?

L’attesa verso i nuovi Googlefonini sta crescendo. In queste ore infatti si stanno moltiplicando le inofrmazioni che arrivano sulla seconda generazione dei Google Pixel. Inizialmente le fonti avevano riferito del possibile arrivo di tre modelli distinti. I nomi in codice emersi in rete, come da tradizione di Mountain View, erano ispirati al mondo ittico e sono: Walleye, Muskie e Taimen.

A giudicare dalle dimensioni dei pesci indicati, potevamo associare il Walleye al Pixel 2 mentre il Muskie al Pixel XL 2. Taimen invece non sembra trovare una proprio collocazione all’interno del mercato smartphone, almeno fino ad ora.

Infatti secondo alcune fonti, Taimen potrebbe essere un dispositivo più grande del Pixel XL 2. La particolarità però è che addirittura potrebbe sostituire tale smartphone. Infatti secondo il report, Google potrebbe avrer rinunciato allo sviluppo del terminale chiamato Muskie per concentrarsi su un phablet più grande. Ecco quindi tornare in gioco Taimen che era stato accomunato ad un terminale di grandi dimensioni ma pensando si trattasse di un talbet della linea Pixel.